Un pavimento galleggiante rappresenta oggi la soluzione ideale per il mondo del lavoro grazie alla ispezionabilità ed intercambiabilità dei moduli ed è inoltre in grado di offrire notevoli vantaggi in termini di flessibilità progettuale.

Il Pavimento Sopraelevato, a differenza di quello tradizionale consente di ottenere un’intercapedine per “nascondere” impianti elettrici, idraulici, di telecomunicazione e trasmissione dati senza affrontare opere murarie.

La tecnica costruttiva delle strutture portanti e dei pannelli consente di rispondere ad ogni specifica richiesta di antistaticità, di resistenza e reazione al fuoco, di sicurezza e portata meccanica.

L’altezza dei pavimenti variano in base alle necessità dagli 8 ai 100 cm di altezza, e sopportano carichi fino a 3000 kg/m2.

I rivestimenti superiori sono in grado di soddisfare ogni esigenza tecnica ed estetica: laminati, vinilici, moquette, gomme, linoleum, parquet, marmi, graniti, gres porcellanati, ceramiche, cotti, alluminio, acciaio, ecc.

Creazione Siti WebSiti Web Roma